ECOMONDO – DAL 5 al 8 NOVEMBRE 2019

ECOMONDO  è la fiera leader  della green e circular economy nell’area euro-mediterranea;  un evento internazionale con un format innovativo che unisce in un’unica piattaforma tutti i settori dell’economia circolare: dal recupero di materia ed energia allo sviluppo sostenibile. Nel settore della green...

Leggi →

_loghi_ecomondo_head.indd

ECOMONDO  è la fiera leader  della green e circular economy nell’area euro-mediterranea;  un evento internazionale con un format innovativo che unisce in un’unica piattaforma tutti i settori dell’economia circolare: dal recupero di materia ed energia allo sviluppo sostenibile.

Nel settore della green e circular economy l’Italia è ai primi posti in Europa, in particolare nell’efficienza energetica, nel riciclo dei rifiuti e nella produttività delle risorse.
Per questo motivo, Ecomondo si posiziona nel panorama internazionale come appuntamento di riferimento per incontrare tutte le aziende leader di mercato, conoscere i trend, le innovazioni e le nuove tecnologie, confrontarsi con i professionisti del settore.

La fiera è raggiungibile in meno di 10 minuti dall nostro Hotel  in auto.

Di seguito la nostra migliore proposta:

Camera doppia  uso singola a partire da € 39,00

Camera doppia o matrimoniale a partire da € 44,00

Il soggiorno è comprensivo di:

  • Pernottamento
  • Prima colazione a Buffet con dolci fatti in casa
  • Servizio Wi Fi gratuito
  • Parcheggio gratuito presso la struttura
  • Sala Tv
  • Quotidiani

 

Disponiamo di una convenzione con il Ristorante “Tramps” situato a c.a 1.5 km (transfert compreso)